Paola Perego e Salvo Sottile, la nuova coppia della domenica di Rai Uno - Perizona Magazine

Paola Perego e Salvo Sottile, la nuova coppia della domenica di Rai Uno

Daniela Vitello

Paola Perego e Salvo Sottile, la nuova coppia della domenica di Rai Uno

| 27/09/2015

Questo pomeriggio, a partire dalle 16.45 subito dopo “L’Arena” di Massimo Giletti, parte la nuova edizione di “Domenica In“, il contenitore pomeridiano della domenica di Rai Uno condotto per il secondo anno consecutivo da Paola Perego. Al suo fianco, un nuovo compagno d’avventura: il giornalista palermitano Salvo Sottile, reduce dal successo dell'”Estate in Diretta”.

La domenica pomeriggio di Rai Uno sarà firmata da Maurizio Costanzo che torna in tv nelle vesti di capoprogetto. Sarà lui, dopo 11 anni di “Buona Domenica” su Canale 5,  a guidare e coadiuvare autori e conduttori attingendo al vasto repertorio della storia della televisione italiana attraverso storie e racconti che faranno leva sulla memoria grazie anche all’impiego di immagini e documenti tirati fuori dai cassetti delle Teche Rai.

Spazio anche alle tematiche popolari, all’intrattenimento con ospiti musicali, alla cronaca, all’attualità e allo sport con una piccola finestra affidata a Giampiero Galeazzi. Accanto ai conduttori ci sarà una grande famiglia mediatica composta di volti noti e meno noti, personaggi famosi e professionisti, come lo psichiatra Raffaele Morelli.

L’edizione di quest’anno segna un traguardo importante: 40 anni di messa in onda. Tra gli ospiti della prima puntata, Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con il film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, l’attrice Veronica Pivetti e Loretta Goggi, giudice di “Tale e Quale Show”..

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965