GF14, lacrime e commozione per la storia di Igor adottato da una coppia palermitana - Perizona Magazine

GF14, lacrime e commozione per la storia di Igor adottato da una coppia palermitana

Daniela Vitello

GF14, lacrime e commozione per la storia di Igor adottato da una coppia palermitana

| 27/09/2015

Nella casa del “Grande Fratello” è tempo di confidenze. Gli inquilini del condominio più famoso di Cinecittà stanno entrando in confidenza, nascono le prime amicizie, sbocciano i primi flirt e vengono fuori le storie personali. Oggi è il giorno Igor la cui storia fatta di sacrifici e dolore è stata anticipata durante la diretta andata in onda giovedì scorso.

Il 26enne ucraino ha alle spalle un’infanzia davvero difficile. Abbandonato insieme al fratello dalla famiglia d’origine, il ragazzo ha avuto la sua rivincita grazie all’amore di una coppia palermitana che l’ha accolto nella propria casa quando era già un ragazzino.

Oggi Igor ha svelato il suo passato a Peppe e a Mary. “Sono stato abbandonato all’età di 3 anni e sono stato adottato a 12 anni – ha esordito – Tra i 3 e i 12 anni sono stato in un orfanotrofio. Ho un fratello più grande di un anno. Ci hanno divisi: a lui l’hanno portato in un istituto e a me in un altro”.

Tra i motivi dell’abbandono, un quadro familiare non proprio idilliaco. “Mia madre beveva, mio padre era in carcere – confida – Da quando mi hanno abbandonato non li ho più visti… Una volta mio padre a me e mio fratello ci voleva ammazzare“.

Ad un certo punto, Igor interrompe il suo racconto e si commuove. A consolarlo c’è Mary che lo stringe in un lungo abbraccio.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965