E' ufficiale: i Dear Jack si sciolgono - Perizona Magazine

E’ ufficiale: i Dear Jack si sciolgono

Daniela Vitello

E’ ufficiale: i Dear Jack si sciolgono

| 23/09/2015

Brutte notizie per le fan dei Dear Jack. Come riporta una nota diramata dall’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda, ripresa da “Tv Sorrisi e Canzoni”, il cantante della band Alessio Bernabei proseguirà il suo percorso nel mondo della musica da solista. “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo...il cuore mi dice questo“, ha dichiarato.

Dal canto loro, i Dear Jack hanno detto: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”. 

La decisione è stata presa di comune accordo. I Dear Jack, che proseguiranno il loro percorso come band, continueranno a lavorare sotto l’etichetta Baraonda.

La conferma ufficiale dello scioglimento deil gruppo vincitore di “Amici 13” arriva dopo un’indiscrezione pubblicata sul numero di “Chi” in edicola oggi. “I Dear Jack, gruppo noto grazie ad Amici due anni fa, dopo un lungo tour di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo, hanno deciso di separarsi e Alessio Bernabei, frontman della band, ha deciso di continuare nel mondo della musica da solo”, si legge nella rubrica “Chicche di gossip”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965