L'onore e il rispetto 4, il web contro l'epilogo della storia gay: "Scena agghiacciante" - Perizona Magazine

L’onore e il rispetto 4, il web contro l’epilogo della storia gay: “Scena agghiacciante”

Daniela Vitello

L’onore e il rispetto 4, il web contro l’epilogo della storia gay: “Scena agghiacciante”

| 23/09/2015

Il triste epilogo della storia omosessuale nata in un contesto poco propizio quale quello mafioso non è piaciuto ai telespettatori della fiction “L’onore e il rispetto”.

Ieri sera, nella quarta puntata della quarta stagione, Daniele e Micheluzzo hanno fatto una brutta fine per mano dei loro padri che, in preda alla vergogna e al disonore per la scoperta della relazione tra i loro figli, hanno messo mano alle armi ponendo fine alle loro vite.

“Non erano figli nostri”, è la frase pronunciata al termine dell’esecuzione. Nella stessa scena ha perso la vita anche Nelly, amante di uno dei due assassini, testimone scomoda di una vicenda da dimenticare.

Ecco alcuni commenti postati sui social. In tanti ritengono che gli sceneggiatori abbiano usato troppo violenza nel raccontare l’epilogo della storia di Daniele e Micheluzzo. “Potevano farli fuggire per il disonore ma ucciderli no !!!! Non è una vicenda attinente alla mafia !!!”, “Non mi è piaciuta questa scena…non era da metterla in scena”, “È stato dato un cattivo esempio.Vedere un padre uccidere il proprio figlio perchè gay,è tristissimo! A me sono uscite le lacrime! E mi auguro che non ci sia in quest’Italia sciocca, gente ignorante che possa seguire l’esempio di questi poveri folli padri”, “Mi sembra troppo eccessivo e non penso che negli anni 70 un padre potesse ammazzare il propio figlio solo xke’ omosessuale. Una scena animalesca!!“, Scena cruda ma che rispecchia l’ignoranza di alcuni genitori che condannano e rinnegano i propri figli per il loro orientamento sessuale!”, “Una scena da evitare….messaggio sbagliato ke arriva anke ai giovani!!!!!Regista potevi evitarla!!!!!!!”, “Ormai in televisione fanno passare solo messaggi assurdi e negativi..quante cose sono successe nella realtà prendendo spunto da stupidi film cm questo..non c’è più religione”, “Scena agghiacciante”, hanno scritto alcuni utenti su Facebook.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965