Belen, party "macchiato" dal commento di Cavalli: "Hai successo per la fi**" - Perizona Magazine

Belen, party “macchiato” dal commento di Cavalli: “Hai successo per la fi**”

Daniela Vitello

Belen, party “macchiato” dal commento di Cavalli: “Hai successo per la fi**”

| 22/09/2015

Compleanno con polemica per Belen Rodriguez. L’argentina più amata e odiata dei social ha festeggiato i 31 anni con una festa in stile gipsy. Tra gli invitati, oltre al marito e ai familiari, spiccavano Mara Venier e Nicola Carraro, Francesco Sole, Gabriele Parpiglia, Betti Soldati e le amiche più care tra cui Claudia Galanti. 

La showgirl paraguaiana ha postato su Instagram diverse immagini del party. A commentare una delle foto che ritrae Claudia e Belen insieme vestite da gitane interviene Roberto Cavalli: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F..A. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate”. 

In molti pensano che sia un profilo falso e che lo stilista sia stato vittima di un furto di identità nonostante la verifica del suo account rimandi al vero blog di Cavalli.

Sulla vicenda interviene anche Nina Moric che negli ultimi tempi non le ha mandate di certo a dire a Belen. “Io ho sfilato per il signor Cavalli so che una persona intelligente – scrive la modella croata – la pensiamo uguale evidentemente.. (Non posso dove ha commentato) Stima per @robertocavalli“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965