"Antonella Clerici sta male", "La prova del cuoco" va in onda senza la conduttrice - Perizona Magazine

“Antonella Clerici sta male”, “La prova del cuoco” va in onda senza la conduttrice

Daniela Vitello

“Antonella Clerici sta male”, “La prova del cuoco” va in onda senza la conduttrice

| 21/09/2015

La nuova stagione de “La prova del cuoco” è ripartita oggi orfana della sua storica conduttrice. Antonella Clerici ha ceduto il timone del cooking show di Rai Uno a Federico Quaranta, già nel cast nei panni di giurato insieme a Tinto e all’ex di “MasterChef” Tiziana Stefanelli. Tutta colpa di un’ernia lombare che nei giorni scorsi le aveva impedito di prendere parte alle registrazioni delle puntate in onda questa settimana, tenutesi nel Teatro 2 di Cinecittà.

Già sabato scorso, durante la diretta della seconda puntata di “Ti lascio una canzone”, la regina dei fornelli aveva comunicato ai fan di di “avere qualche problema motorio”. “Io non respiro quasi – aveva spiegato – Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro”.

Prima di andare in onda, la Clerici aveva pubblicato su Instagram la foto di una flebo alla quale si era sottoposta prima di salire sul palco dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma. Lo scatto era accompagnato dalla didascalia: “Flebo, antinfiammatori, vitamina C, ernia lombare, ma stasera ce la farò!”.

In apertura di puntata, subito dopo la sigla, Federico Quaranta ha detto: “Come avrete capito dalla barba, non sono Antonella Clerici, ma il suo indegno sostituto. Antonella è a casa, non sta tanto bene, ma tornerà presto. Io sono il supplente, la cattedrà è sua. Facciamo un grande applauso al capitano!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965