Balotelli, sfogo su Twitter: "Perché non ho mai provato l’amore vero?" - Perizona Magazine

Balotelli, sfogo su Twitter: “Perché non ho mai provato l’amore vero?”

Daniela Vitello

Balotelli, sfogo su Twitter: “Perché non ho mai provato l’amore vero?”

| 18/09/2015

E’ un Balotelli romantico e a tratti anche un po’ malinconico quello che si lascia andare ad uno sfogo su Twitter. Il tema è la vita privata del giocatore rossonero al quale il Milan ha imposto moderazione e sobrietà attraverso un apposito codice comportamentale. 

“Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata”, si interroga SuperMario su Twitter. Com’era prevedibile al messaggio del calciatore seguono insulti, frecciatine e consigli sul rapporto con le donne. 

Più tardi, l’attaccante rossonero torna a scrivere invitando i follower a non prendere troppo sul serio il suo sfogo: “Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi”.

 

La sorpresa è la replica di Fanny Neguesha, l’ultima fidanzata ufficiale di Balo. La modella belga affida la sua risposta a Instagram citando e rivisitando il verso di una canzone di “Labirinth”, che si intitola “Jealous”. “Sei solo geloso del modo in cui io sono felice senza di te...” scrive Fanny.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965