Lele Mora spara a zero in radio contro Corona e Signorini - Perizona Magazine

Lele Mora spara a zero in radio contro Corona e Signorini

Daniela Vitello

Lele Mora spara a zero in radio contro Corona e Signorini

| 17/09/2015

Ospite di “Stanza Selvaggia” in onda su M2O, Lele Mora ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex agente dei vip parla senza peli sulla lingua di due suoi ex amici: Fabrizio Corona e Alfonso Signorini. 

Per quanto riguarda l’ex re dei paparazzi che sta seguendo un programma di recupero all’interno della comunità Exodus, Mora non crede alla sua redenzione. “Il carcere non gli è servito a nulla – dice – E’ sempre avido e vanitoso, tanto che ieri era in centro a Milano da un noto chirurgo estetico. Non è educativo quello che ho visto alla prima del suo documentario”.

Del direttore del settimanale “Chi“, invece, l’ex manager dice si è comportato da ingrato nel momento del bisogno: “E’ scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante”.

Mora lancia quindi un “avvertimento”: “Sono in possesso di una importante registrazione, che a tempo debito farò uscire e farà cadere molte teste”.

L’ex agente dei vip, in affidamento ai servizi sociali, ha ancora 2 anni da scontare prima di tornare ad essere un uomo libero, ma la vita che faceva prima non gli interessa più. Gli basta stare vicino al figlio, al quale è affidato, andare a trovare sua madre e svolgere i servizi sociali da don Mazzi: “Ne dovrei fare due ore a settimana, ma ne faccio molte di più“.

ASCOLTA L’AUDIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965