Alessia Messina è di nuovo single: "Amedeo non era l'uomo giusto per me" - Perizona Magazine

Alessia Messina è di nuovo single: “Amedeo non era l’uomo giusto per me”

Daniela Vitello

Alessia Messina è di nuovo single: “Amedeo non era l’uomo giusto per me”

| 14/09/2015

Che il loro amore fosse un po’ turbolento lo si era capito sin dall’inizio. E’ di nuovo rottura tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, coppia diventata famosa dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” e a “Temptation island”. 

Questa volta nulla lascia ipotizzare un ritorno di fiamma. A non voler tornare più indietro è la bella siciliana che, attraverso Facebook, replica a quanti l’hanno accusata di giocare a fare la vittima dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista.

“Buongiorno a tutti – scrive Alessia – da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il “gioco al massacro”. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca! Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti”.

Oggi Alessia e Amedeo saranno tra gli ospiti del primo appuntamento della stagione di “Uomini e Donne” e con molta probabilità spiegheranno ai fan le ragioni del loro addio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965