Giovanna Civitillo "tradisce" Amadeus con Bonolis - Perizona Magazine

Giovanna Civitillo “tradisce” Amadeus con Bonolis

Daniela Vitello

Giovanna Civitillo “tradisce” Amadeus con Bonolis

| 12/09/2015

Una new entry nel cast di “Avanti un Altro” che torna su Canale 5 dal prossimo 21 settembre. Si tratta di Giovanna Civitillo, ex valletta de “L’Eredità”, nonché moglie di Amadeus impalmato nel 2009. Tutta colpa di un colpo di fulmine scattato in studio tra una “scossa” e l’altra. 

Sette anni fa, la Civitillo abbandonò le scene per dedicarsi al figlio José Alberto (Amadeus ha un’altra figlia, Alice, nata da una precedente relazione, ndr.). Oggi, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni“, annuncia il ritorno in tv tra i personaggi del Minimondo ma soprattutto nel programma condotto dal diretto avversario del marito. 

Con Bonolis, la showgirl ha già lavorato in passato quando faceva parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin”. “Sono felicissima. È l’inizio di una nuova avventura e sono contenta di rientrare con Bonolis – ha dichiarato – Lo trovo pazzesco, è divertente e il suo modo di lavorare è affascinante. È un vero maestro. Cerco di imparare, osservo il suo modo di condurre”.

Cosa pensa Amadeus del ritorno in tv della moglie? “E’ contento, anche perché finalmente lavoro anche io e non gli rompo più le scatole per casa – rivela Giovanna – Finora mi sono sempre occupata io di nostro figlio. Ora ho dovuto chiedere l’aiuto dei nonni e di una ragazza. Ma per tranquillizzare Amadeus ho spostato la lezione di nuoto di Josè al sabato, così almeno li posso continuare ad accompagnare io”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965