"Ecco come mi ha ridotto l'ecstasy", il video choc di Amy fa il giro del mondo - Perizona Magazine

“Ecco come mi ha ridotto l’ecstasy”, il video choc di Amy fa il giro del mondo

Daniela Vitello

“Ecco come mi ha ridotto l’ecstasy”, il video choc di Amy fa il giro del mondo

| 12/09/2015

Amy Thomson era un’adolescente come tante fino al giorno in cui ha deciso di provare una pasticca d’ecstasy. Da allora la sua vita è cambiata irrimediabilmente. A soli 16 anni, la ragazza è costretta su una sedia a rotolle, i suoi movimenti sono limitati e si esprime a fatica.

In un video che vuole servire da monito per i coetanei che assumono sostanze stupefacenti senza considerarne la pericolosità, la teenager scozzese ringrazia tutti per il supporto con voce strascicata.

La cugina della sedicenne di Glasgow ha condiviso il video su Facebook commentando: “Alcune persone potrebbero aver pianto, riso o essere rimaste scioccate dal video, ma questo è quello che una piccola pillola può fare“.

L’incidente risale a giugno, quando qualcuno diede ad Amy la pasticca che le ha rovinato la vita. La ragazza si era infatti sentita male ed era finita in coma per due settimane. Per questa brutta storia sono stati arrestati un uomo di 33 anni e due donne di 17 e 18.

I genitori di Amy sono fiduciosi e stanno provando tutte le terapie possibili perché la ragazza recuperi le sue funzioni. Ma la strada è lunga e complessa. 

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965