Valeria Golino smentisce le nozze con Scamarcio: "Cambiamo spesso umore" - Perizona Magazine

Valeria Golino smentisce le nozze con Scamarcio: “Cambiamo spesso umore”

Daniela Vitello

Valeria Golino smentisce le nozze con Scamarcio: “Cambiamo spesso umore”

| 11/09/2015

Niente nozze, almeno per il momento, per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Poco importa che lo scorso febbraio sul sito del comune di Andria, in Puglia, siano apparse le pubblicazioni di matrimonio. 

A smentire la notizia che, già all’epoca aveva fatto infuriare la coppia, è stata l’attrice in un’intervista a “Vanity Fair“.

Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo – ha dichiarato – ma nessuno mi crede. Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo (…) È solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni“.

E aggiunge: “Giuro che se mi sposo glielo dico. Noi siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c’è niente da dire. Però anche lei mi deve giurare una cosa… Non mi fate il titolo, per favore. Non mi fate leggere: “La Golino e Scamarcio non si sposano più!”. È l’unico argomento sul quale non ho nulla da dire”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965