Il figlio di Marco Travaglio e il mistero dei "fili verdi" nel suo video: "Che sia erba?" - Perizona Magazine

Il figlio di Marco Travaglio e il mistero dei “fili verdi” nel suo video: “Che sia erba?”

Daniela Vitello

Il figlio di Marco Travaglio e il mistero dei “fili verdi” nel suo video: “Che sia erba?”

| 11/09/2015

Dopo la sua apparizione fugace a “Italia’s Got Talent”, Alessandro Travaglio – figlio del giornalista Marco – si era un po’ eclissato. Il giovane, professione rapper/dj, noto con il nome d’arte di “Trava”, torna oggi prepotentemente alla ribalta dopo la pubblicazione di un video su Snapchat che sta facendo discutere.

A descrivere il contenuto del filmato è il quotidiano “Libero”: “Prima mostra il suo faccino d’angelo, poi, a favore della telecamera, ecco che appaiono un MacBook Air e, poco distante, un mucchietto di tabacco drum in cui si intravede qualche filo di colore verde. Che sia erba? Potrebbe esserlo e, ammesso che lo sia, dj Trava non sarebbe il primo rapper a fare uso di sostanze stupefacenti“.

Qualche giorno fa, sul settimanale “Visto”, Marco Travaglio ha parlato dei suoi figli. “Hanno pagato un prezzo alto – ha dichiarato il giornalista – Avrei voluto essere più presente, ma il lavoro mi porta a stare sempre in giro. Nonostante queste difficoltà abbiamo un bellissimo rapporto, anche se ho sempre un forte senso di colpa nei loro confronti”.

In particolare, riferendosi ad Alessandro, Travaglio ha aggiunto: “Essere mio figlio è un handicap per lui. Qualcuno ha trovato il modo di dire che è stato raccomandato, invece è stato strumentalizzato. Lui fa il rapper, scrive canzoni, ha appena iniziato, non so nemmeno se sia bravo, ma è stato notato. Lo hanno selezionato e poi eliminato. Sta facendo la sua strada, nello stesso tempo studia, sono contento che sia appassionato di musica e che non sia un ignavo“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965