Paola Barale e la sua vita da single: "Ora posso ricominciare ad amare" - Perizona Magazine

Paola Barale e la sua vita da single: “Ora posso ricominciare ad amare”

Daniela Vitello

Paola Barale e la sua vita da single: “Ora posso ricominciare ad amare”

| 09/09/2015

Dopo la rottura con Raz Degan annunciata con un post sui social network, Paola Barale parla della sua nuova vita da single in un ‘intervista rilasciata a “Chi“.

“Sono serena e sono diventata più selettiva – racconta la showgirl – Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera. Ora posso ricominciare ad amare, a programmare. Io voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere”.

La Barale, attualmente impegnata come concorrente nel reality “Pechino Express”, entra nel merito della sua scelta di comunicare ai fan la rottura con Degan con un messaggio via social.

“Era giusto farlo – spiega – I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore“.

Sulla maternità mai arrivata, Paola dice: “Il capitolo ‘diventare mamma’ è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto“.

Infine, parla del lungo periodo lontano dalla tv: “Dopo due anni con Maurizio Costanzo a ‘Buona Domenica’, lo studio iniziò a riempirsi con i primi eliminati del ‘Grande Fratello’ e c’era sempre meno spazio da dedicare al varietà, così mi sono eliminata da sola. Senza rimpianti. Io e la tv ci siamo prese una pausa. Certamente non sono stata sommersa dalle proposte, ma alcune le ho anche rifiutate“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965