Giulio Berruti si allena per prendere il posto di Marco Bocci - Foto - Perizona Magazine

Giulio Berruti si allena per prendere il posto di Marco Bocci – Foto

Daniela Vitello

Giulio Berruti si allena per prendere il posto di Marco Bocci – Foto

| 09/09/2015

Dopo la notizia dell’addio di Marco Bocci a “Squadra Antimafia” e al personaggio di Domenico Calcaterra, è partito il toto-nomi riguardo all’attore destinato a sostituirlo nel cuore delle telespettatrici. 

Al momento  unico candidato al posto di “bello” della serie sembra essere Giulio Berruti, noto per aver recitato nella fiction “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” e per aver partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle”. 

Anche se manca l’ufficialità, i rumors dicono che l’attore farà la sua apparizione nell’ottava stagione le cui riprese si svolgeranno tra Roma e Catania. Pur non rilasciando dichiarazioni, Berruti sembra confermare le voci. 

L’attore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram due video in cui prende lezioni di tiro con un istruttore che lo segue durante l’addestramento.

“Gettin ready for a New adventure! #carlo #nigro #very #soon”, cinguetta l’attore pronto a colpire al cuore le fan della fiction poliziesca campione di ascolti.

“#SAM chiama..grazie al GRANDE istruttore di tiro #flaviano #pisanu e al team #krav #maga #mentana”, aggiunge lasciando intendere che presto lo vedremo armi in pugno sul set.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965