Elisa si è sposata, le foto social del sì con il chitarrista Andrea Rigonat - Perizona Magazine

Elisa si è sposata, le foto social del sì con il chitarrista Andrea Rigonat

Daniela Vitello

Elisa si è sposata, le foto social del sì con il chitarrista Andrea Rigonat

| 05/09/2015

Fiori d’arancio per Elisa Toffoli e Andrea Rigonat. La cantante e coach di “Amici” e il suo chitarrista si sono uniti in matrimonio dopo tredici anni d’amore e due figli (Emma Cecile, 5 anni, e Sebastian, 2).

La coppia ha detto sì sabato 5 settembre  nella Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, città in provincia di Gorizia in Friuli-Venezia Giulia. Ad officiare la cerimonia, durante la quale si sono esibite anche le voci del Piccolo Coro Artemia di Torviscosa, è stato Monsignor Armando Zorzin. 

Bagno di folla per gli sposi. Ad attenderli, fuori dalla basilica, c’erano centinaia di fan. Tra gli invitati figuravano alcuni colleghi illustri della cantante 37enne di Monfalcone arrivata in chiesa a bordo di una moto a tre ruote. Applausi scroscianti all’arrivo di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ligabue e Stash dei The Kolors. Presenti tra gli altri anche Caterina Caselli e Giorgio Pasotti. Tra le defezioni va registrata quella di Maria De Filippi, impegnata a Roma nelle prove di “Tu sì que vales”.

Dopo la cerimonia religiosa e un brindisi fuori dalla basilica, i festeggiamenti si sono spostati a Villa Gorgo nella frazione di Nogaredo al Torre di San Vito al Torre (vicino Palmanova) dove sono arrivati circa 240 invitati. Il menu prevedeva specialità “made in Friuli”. In scaletta una mini esibizione dei The Kolors, il gruppo portato alla vittoria ad “Amici” proprio da Elisa.

La sposa indossava un abito lungo e romantico impreziosito da ricami in pizzo e accompagnato da una coroncina di fiori tra i capelli lasciati sciolti. Elisa è entrata in chiesa tenendo per mano i suoi figli e scortata da alcune baby damigelle.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965