Venezia, tra Nastassja Kinski e il giornalista del Corsera volano i bicchieri - Perizona Magazine

Venezia, tra Nastassja Kinski e il giornalista del Corsera volano i bicchieri

Daniela Vitello

Venezia, tra Nastassja Kinski e il giornalista del Corsera volano i bicchieri

| 04/09/2015

In Laguna non si parla d’altro. Ad animare l’ingessatissima cena inaugurale per “Everest”, il film di apertura della Biennale di Venezia ci ha pensato Nastassja Kinski.

Stando a quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, l’attrice – giunta all’happening accompagnata dalla pr Tiziana Rocca – saluta i giornalisti. Tra loro c’è Valerio Cappelli, penna del Corriere della Sera e autore di una recente intervista alla Kinski.

L’attrice tira un bicchiere di vino rosso al giornalista al grido di “La tua intervista faceva schifo”. La “vendetta” di Cappelli, che cirimette una camicia, non si fa attendere. “Impara a vivere”, dice il giornalista del Corsera lanciando dell’acqua all’indirizzo della Kinski.

Stando a quanto scrive “Il Fatto Quotidiano”, il cronista avrebbe commentato in un secondo momento: “Un’ intervista surreale, a puntate, condotta via mail lungo l’ arco di 10 giorni con la signora Kinski impegnata a rilasciare una risposta al giorno tra insulti, scatti d’ira e momenti di improvvisa quiete”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965