Scialpi e il compagno hanno detto sì, ecco le foto delle nozze newyorkesi - Perizona Magazine

Scialpi e il compagno hanno detto sì, ecco le foto delle nozze newyorkesi

Daniela Vitello

Scialpi e il compagno hanno detto sì, ecco le foto delle nozze newyorkesi

| 01/09/2015

Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, legati da 6 anni, si sono uniti in matrimonio con una cerimonia civile celebrata a New York. Le foto usciranno sul numero di “Chi” in edicola domani. 

“Adesso cambia tutto – ha detto il cantante 53enne  – C’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘E’ mio marito’. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo”.

La coppia, che parteciperà alla quarta edizione di “Pechino Express” in onda tra qualche giorno, è già rientrata in patria ma conta di trasferirsi negli Stati Uniti. “Vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo hotel – svela Roberto Blasi – E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano“.

“E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto – aggiunge Scialpi – Abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico“.

“Certo, noi un ménage familiare ce l’avevamo già, ma da adesso cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, siamo una famiglia”, conclude il cantante che è il primo personaggio pubblico italiano a sposare una persona dello stesso sesso.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965