Lisa Fusco racconta la sua verità in tv: "Ecco come mi sono spaccata" - Perizona Magazine

Lisa Fusco racconta la sua verità in tv: “Ecco come mi sono spaccata”

Daniela Vitello

Lisa Fusco racconta la sua verità in tv: “Ecco come mi sono spaccata”

| 01/09/2015

Dopo l’incidente a “Mezzogiorno Italiano”, Lisa Fusco è apparsa in tv ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. A “Pomeriggio Cinque”, la soubrettina ha rivelato di non aver digerito i commenti velenosi e i fotomontaggi circolati in rete dopo la spaccata che le ha provocato la frattura del gomito.

“Le cose che mi hanno fatto più male – ha detto la Fusco – sono le cattiverie che hanno scritto sui social. Io non ho risposto a nessuno, la crudeltà non viene commentata. Ancora più brutto è quando dicono ‘Quella ha fatto finta’“. Barbara D’Urso ha sventolato i referti dell’ospedale San Pietro di Roma e ironizzato: “S’è fatta male veramente pure che non ci credete

La soubrettina ha spiegato come mai sia scivolata, raccontando di aver acquistato dai cinesi le scarpe usate in Rai: “Io di solito la spaccata la faccio dove c’è la moquette. In quel pavimento non c’era la moquette, era liscio. Ma io devo confessare un fatto: ho cercato di capire perchè mi è venuta male la spaccata. Io avevo cambiato le scarpe…non erano le scarpe collaudate ma un paio che avevo acquistato dai cinesi. Andando a fare la spaccata, il tacco avrà fatto una deviazione essendo il pavimento scivoloso…Un poco la forza di gravità, un poco il mio peso, sono diventata un sacco di patate sopra questo braccio e il braccio è venuto meno”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965