Smaila e il conto da 6000 euro per Silvio: "Mio figlio l'abbonamento al Milan lo paga" - Perizona Magazine

Smaila e il conto da 6000 euro per Silvio: “Mio figlio l’abbonamento al Milan lo paga”

Daniela Vitello

Smaila e il conto da 6000 euro per Silvio: “Mio figlio l’abbonamento al Milan lo paga”

| 31/08/2015

Un conto da seimila euro per una cena allo Smaila’s di Porto Rotondo avrebbe fatto infuriare Silvio Berlusconi.

Stando a quanto riportato da “Repubblica” e da numerosi siti di gossip qualche sera fa l’ex premier si è presentato con altre 17 persone nel famoso locale fondato da Umberto Smaila ma non ha gradito il conto troppo salato.

Contattato dal “Corriere della Sera”, l’ex “gatto del Vicolo Miracoli” ridimensiona l’accaduto.  “E’ una bufala – racconta – E poi perché caro? Si è mangiato, bevuto...Che ne so io che cos’hanno ordinato poi? Erano in diciotto. E poi mica è mio, il ristorante. È un franchising. Ci sono il ristorante e poi il locale. Nessuno dei due è mio. Parliamo di un posto alla portata di tutti. Certo, se cominci a ordinare vini buoni, poi il conto cresce”.

“Ho chiamato Mariano Apicella – prosegue – Mi ha detto che era tutto ok, che è stata una serata magnifica. Ma perché tornate su questa storia? Perché volete rovinare il bel ricordo di quella bellissima serata?”.

E quando il giornalista del “Corriere” gli ha chiesto se magari l’ex premier si aspettava un trattamento da amico, ha replicato così: “Io ho un amico che ha un ristorante stellato. Quando vado a cena da lui e mi arriva il conto, lo pago. E poi, mi scusi, io ho mio figlio che ha l’abbonamento al Milan. E lo pago“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965