Non solo conduttrice: Aurora Ramazzotti fa anche la modella - Foto - Perizona Magazine

Non solo conduttrice: Aurora Ramazzotti fa anche la modella – Foto

Daniela Vitello

Non solo conduttrice: Aurora Ramazzotti fa anche la modella – Foto

| 19/08/2015

Le quotazioni di Aurora Ramazzotti continuano a salire. Dopo essere stata scelta come conduttrice della fascia quotidiana di “X Factor”, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker indossa i panni della modella. 

In passato, la 18enne aveva già posato per “Trussardi“, brand che fa capo a Tomaso, erede della maison e marito di mamma Michelle. Adesso, come rivela lei stessa in un’intervista a “Chi“, è stata scelta come testimonial per la campagna autunno-inverno di SH, la linea giovane del brand “Silvian Heach“.

La chiacchierata con il giornalista di “Chi” diventa l’occasione per replicare alle critiche ricevute nei giorni scorsi dopo la sua investitura come conduttrice di “X Factor”. “Che dire? – dichiara Aurora – Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”.

Un’ultima frecciatina, tanto per mettere le cose in chiaro, a quanti hanno ipotizzato che la sua storia con Edoardo Gori fosse giunta al capolinea: “Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965