Laura Freddi a cuore aperto: "Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto" - Perizona Magazine

Laura Freddi a cuore aperto: “Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto”

Daniela Vitello

Laura Freddi a cuore aperto: “Voglio un figlio ma un aborto mi ha distrutto”

| 16/08/2015

Che fine ha fatto Laura Freddi? L’ex stellina di “Non è la Rai” ed ex fidanzata di Paolo Bonolis si appresta a tornare in tv dopo una lunga assenza come concorrente di “Tale e Quale Show”. 

Sul fronte della vita sentimentale, l’ex Velina è legata al fisioterapista Leonardo D’Amico. “Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita”, confida a “Diva e Donna”.

A completare la loro felicità manca solo un figlio. L’ex showgirl ha 43 anni e le è stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita. “Da un anno – racconta al magazine – sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”.

A frenare per anni il desiderio di Laura di diventare mamma è stato un aborto vissuto con grande dolore. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese – spiega – Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”. All’epoca, la Freddi era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965