Eros Ramazzotti: "Aurora raccomandata? Tutta invidia...gente becera" - Perizona Magazine

Eros Ramazzotti: “Aurora raccomandata? Tutta invidia…gente becera”

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti: “Aurora raccomandata? Tutta invidia…gente becera”

| 12/08/2015

La notizia della scelta di Aurora Ramazzotti come conduttrice della fascia quotidiana di “X Factor” ha scatenato il putiferio. La rete ha preso di mira la diciottenne bollandola come “raccomandata” e “figlia di”. La ragazzina, secondo gli internauti, sarebbe stata ingaggiata per il cognome che porta. A difenderla, con parole a tratti dure, è il padre Eros Ramazzotti intervenuto con un post su Instagram.  Non è la prima volta che il cantante scende in campo per prendere le difese della sua primogenita.

“Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora … – scrive Eros – oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel cu** e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA. ps: e fatevela na risata.

Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi”.

Mentre Sky precisa che Aurora ha sostenuto un regolare provino, la futura conduttrice del daily di “X Factor” ringrazia per l’incarico: “Emozionata ed entusiasta..di poter finalmente condividere con voi il mio piccolo contributo a una cosa così grande. Farò del mio meglio per accompagnare voi e i ragazzi in questo splendido viaggio ! Ci si vede al daily di XFactor 9 !!! #XF9”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965