Ex calciatore affetto da un male sconosciuto lancia un appello su Facebook - Perizona Magazine

Ex calciatore affetto da un male sconosciuto lancia un appello su Facebook

Daniela Vitello

Ex calciatore affetto da un male sconosciuto lancia un appello su Facebook

| 11/08/2015

La storia di Francesco Santonastasio, 30 anni, napoletano, sta facendo il giro del web. Il giovane, ex calciatore, da mesi è affetto da una malattia sconosciuta che nessun medico riesce a diagnosticare.

Bloccato a letto con dolori, infezioni e difficoltà motorie, Francesco lancia un appello su Facebook nella speranza che qualche medico si faccia avanti per aiutarlo. Per sostenere la sua causa è nato un gruppo “AIUTIAMO CICCIO. (Condividiamo per individuare la malattia)”. 

Il calvario del giocatore è iniziato dopo alcuni interventi chirurgici alle ginocchia, affrontati nel giro di pochi anni. L’ultimo nel 2013, in seguito al quale sono iniziate pressione bassa, tachicardia, stanchezza, impossibilità a restare in piedi.

“Cerchiamo visibilità ed un centro di ricerca importante che si possa prendere cura di un caso così difficile. Ho bisogno di un aiuto concreto da parte delle istituzioni magari con un impegno da parte di qualche personaggio importante che mi aiuti con un ricovero in America o in un centro di ricerche importante”, si legge in alcuni post su Facebook.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965