Mastrota, il "re dei materassi": "Con le televendite guadagna 850mila euro l'anno" - Perizona Magazine

Mastrota, il “re dei materassi”: “Con le televendite guadagna 850mila euro l’anno”

Daniela Vitello

Mastrota, il “re dei materassi”: “Con le televendite guadagna 850mila euro l’anno”

| 07/08/2015

Che fine ha fatto Giorgio Mastrota? A distanza di anni, l’ex marito di Natalia Estrada è ancora il re indiscusso delle televendite Mediaset. Dopo un passati da conduttore, è diventato il volto di aziende di materassi, pentole e altri beni di uso casalingo che si affidano a lui per vendere i propri prodotti.

“Novella 2000” racconta il debutto di Mastrota nel settore delle telepromozioni riportando una dichiarazione dell’ex conduttore tv: “All’inizio è stato un ripiego, una necessità: con il passare del tempo però mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo“.

Secondo quanto scrive il magazine, le televendite sarebbero un settore altamente redditizio per Mastrota.  “E’ arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso – scrive Carlo Mondonico – Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti: dalle pentole ai box doccia, passando per le poltrone e soprattutto i materassi. In tema lui è un vero leader, e sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo a giurare che Giorgio era bravissimo anche quando ci si cimentava sopra, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo “Il re dei materassi”.

Oggi Giorgio Mastrota è legato a Flo Gutierrez, un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali  che lo ha reso papà per la terza volta della piccola Matilde. Il re delle televendite ha altri due figli: Natalia avuta dall’ex moglie Natalia Estrada e Federico nato da una precedente unione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965