Temptation Island, Alessandra perdona Emanuele: va in onda il trionfo dell'amore - Perizona Magazine

Temptation Island, Alessandra perdona Emanuele: va in onda il trionfo dell’amore

Daniela Vitello

Temptation Island, Alessandra perdona Emanuele: va in onda il trionfo dell’amore

| 29/07/2015

La seconda edizione di “Temptation Island” si conclude tra lacrime, pathos, scenate e riappacificazioni. Riflettori puntati, neanche a dirlo, sulla coppia formata da Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis. Nella penultima puntata, lui aveva fatto il galletto con la single Fabiola e si era addirittura ipotizzato un tradimento. La fidanzata lo aveva convocato davanti al falò. 

E’ qui che li ritroviamo nella resa dei conti. “Come hai fatto a perderti? Mi hai distrutto. Io sono venuta qua per avere la conferma che eri l’uomo per me”, dice Alessandra in lacrime. Anche al napoletano non sono andati giù alcuni atteggiamenti della fidanzata, anche se precisa che non giustificano il suo comportamento: “Ho visto cose che non mi sono piaciute. Hai tolto il solitario e l’hai messo sotto il  naso, non è un bel gesto”.

La ragazza sbotta: “Io non ho creato nessun rapporto perché non volevo crearlo…Tu hai passato giorni attaccato ad una donna con il desiderio di averla. Ti sei contenuto perché c’erano le telecamere”. Quindi Emanuele, in preda alla confusione, gela la fidanzata: “E’ una persona alla quale mi sento legato…Non mi è indifferente...Io nn lo so che mi è successo però è successo. Mi sono perso. Non mi era capitato“.

La reazione di Alessandra, che poco prima aveva fatto riferimento ad un ipotetico perdono (“anche se non tornerà mai più come prima”), non si fa attendere: “Non voglio ascoltare più niente. Sei una delusione. Voglio tornare a casa da sola anche se mi piange il cuore”. E lasciando la spiaggia, si rivolge così a quello che sembra ormai il suo ex fidanzato: “Quando c’hai tempo muori“.

Emanuele dichiara inizialmente di voler lasciare il programma da solo, poi ci ripensa e chiede di incontrare Fabiola. La tentatrice gongola: “Ti stavo aspettando, lo sapevo che saresti tornato”. Lui la abbraccia e un po’ spaesato ammette: “Sono felice per metà“.  Il colpo di scena arriva nel finale della puntata. D’Avanzo recupera il lume della ragione e chiede un incontro con la fidanzata.

“Non ero lucido quando sono andato al confronto con Alessandra – spiega – ero ancora coinvolto emotivamente con Fabiola, non ero pronto a manifestare i miei sentimenti. Ho preferito non andar via con Alessandra perchè mi sentivo sporco. L’ho capito due ore dopo che sono andato via. Mi sono reso conto della persona che potevo perdere e mi sono sentito male. Ho capito che amo Alessandra da morire”. L’incontro termina con un abbraccio e con il perdono. 

L’amore trionfa. E non solo nel caso di Emanuele e Alessandra. Happy ending anche per le restanti tre coppie. Finisce bene persino tra Mauro e Isabella. Dopo la sfuriata dell’irascibile single Marta che si è sentita usata, il dongiovanni brizzolato nega qualsiasi avance davanti alla fidanzata e la spiazza con una proposta di matrimonio. Isabella dimentica tutto e lascia il programma insieme al suo Mauro. Com’era prevedibile, anche le coppie Alessia-Amedeo e Claudia-Dario salutano “Temptation  Island” più innamorate che mai.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965