Morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston - Perizona Magazine

Morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Daniela Vitello

Morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

| 27/07/2015

Bobbi Kristina Brown, figlia ventunenne della cantante Whitney Houston e Bobby Brown, è morta dopo 7 mesi di agonia. La ragazza era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno lo scorso gennaio nella casa che divideva con il fidanzato Nick Gordon.

Uno scenario simile a a quello della scomparsa della madre Whitney, trovata senza vita nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hills Hotel poco prima dei Grammy Award, nel 2012. La popstar fu stroncata da un mix letale di droghe.

Bobbi Kristina aveva riportato danni cerebrali da subito apparsi molto gravi, con diagnosi di morte cerebrale a poco tempo dal ricovero, e da allora era in stato di coma indotto. La sua agonia è durata sette mesi nel corso dei quali si sono rincorse denunce e inchieste . 

E’ emerso che la figlia di Whitney Houston assumeva droghe e alcol e che non si era mai realmente ripresa dal dolore e dallo shock della morte della madre. La polizia ha indagato anche sul fidanzato , accusato di essersi appropriato di denaro appartenente alla giovane mentre lei rimaneva in gravi condizioni. 

Con tutta probabilità, Bobbi Kristina sarà seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965