Da uomo a donna, Caitlyn Jenner premiata per il coraggio - Perizona Magazine

Da uomo a donna, Caitlyn Jenner premiata per il coraggio

Daniela Vitello

Da uomo a donna, Caitlyn Jenner premiata per il coraggio

| 17/07/2015

Standing ovation per Caitlyn Jenner al Microsoft Theatre di Los Angeles davanti ad una folla di sportivi riunitisi per l’evento annuale ESPYS (Excellence in Sports Performance Yearly Award). L’ex atleta, che nella sua vita precedente si chiamava Bruce, è stato premiato con il “Courage Award” per la sua scelta di vita portata avanti con l’appoggio dei suoi familiari presenti al momento della premiazione.

Il discorso di Caitlyn ha colpito tutti i presenti, incluse le figlie Kendall e Kylie e la figliastra Kim Kardashian che si sono commosse sino alle lacrime. “Raccontare la mia storia – ha dichiarato Caitlyn – è la strada giusta per me per continuare ad imparare, per ridisegnare l’idea di come la questione dei trans viene vista, o di come i trans vengono trattati. Non ho mai voluto fare del male a nessuno, soprattutto alla mia famiglia e ai miei figli. Sono così felice di avere tutti voi nella mia vita“.

“La più grande paura nell’uscire allo scoperto – ha  detto rivolgendosi alla sua famiglia – era di ferire qualcuno di voi, ho sempre voluto che le mie figlie fossero orgogliose del loro papà”. E ha concluso con “Impariamo ad accettare le persone per ciò che sono”.

ASCOLTA IL DISCORSO DI CAITLYN JENNER (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965