Royal Baby, le immagini ufficiali del battesimo di Charlotte su Twitter - Perizona Magazine

Royal Baby, le immagini ufficiali del battesimo di Charlotte su Twitter

Daniela Vitello

Royal Baby, le immagini ufficiali del battesimo di Charlotte su Twitter

| 10/07/2015

Tutti in posa per il battesimo della principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate. La famiglia reale inglese sorride davanti all’obiettivo di Mario Testino, fotografo caro a Lady Diana. Le immagini sono state diffuse attraverso l’account Twitter di Kensington Palace.

Il battesimo di Charlotte Elizabeth Diana, celebrato nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham, ha ufficializzato l’omaggio alla bisnonna (la regina Elisabetta II) e alla nonna, Diana Spencer, scomparsa tragicamente nel 1997. Per la prima volta William e Kate, rispettivamente duca e duchessa di Cambridge, posano con i due figli.

Alla cerimonia strettamente privata hanno partecipato il principe Filippo di Edimburgo e la regina Elisabetta II, il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, i genitori e e i fratelli di Kate. I cinque padrini della principessina sono Laura Fellowes, cugina di William e figlia di una delle sorelle di Lady Diana, Sophie Carter e James Meade, amici dei genitori, Adam Middleton, cugino di Kate e Thomas van Straubenzee, amico intimo del principe William.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965