Maurizia Paradiso al sesto ciclo di chemio: "Porgetemi la vostra mano" - Perizona Magazine

Maurizia Paradiso al sesto ciclo di chemio: “Porgetemi la vostra mano”

Daniela Vitello

Maurizia Paradiso al sesto ciclo di chemio: “Porgetemi la vostra mano”

| 10/07/2015

“Rieccomi in ospedale per il sesto ciclo di chemio terapia !!! Ne sto facendo una che dura 24 ore , porgetemi la vostra mano , ne ho bisogno … Vi bacio”. Maurizia Paradiso continua la sua battaglia contro la leucemia. L’ex pornostar non ha paura a mostrarsi su Facebook nella sua fragilità e i fan la ripagano con messaggi di affetto ed incoraggiamento. 

Sessant’anni compiuti a giugno, la Paradiso ha perso i capelli e da quando ha scoperto di essere affetta dalla leucemia, vive lunghi periodi di isolamento in una stanza dell’ospedale S. Gerardo di Monza dove viene sottoposta a pesanti cicli di chemioterapia. 

Nel corso di una puntata de “Le Iene” andata in onda lo scorso aprile, aveva raccontato il suo calvario mostrando un coraggio da leoni. “Mi sento scomunicata dalla vita – aveva detto – e non ho ricevuto una visita neanche da mio fratello per i primi 33 giorni e allora gli ho detto ‘No’. Di notte non dormo, ho paura, mi addormento e non mi sveglio più. Sconforto, i primi 10 gg a piangere, questo è un reparto dove un paziente ha bisogno di una parola dolce“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965