Hunziker-Trussardi, un cadeau firmato Damiani suggella la pace - Perizona Magazine

Hunziker-Trussardi, un cadeau firmato Damiani suggella la pace

Daniela Vitello

Hunziker-Trussardi, un cadeau firmato Damiani suggella la pace

| 10/07/2015

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è tornato il sereno. A svelare  i dettagli della riconciliazione è “Novella 2000”, il settimanale che per altro aveva parlato per la prima volta di crisi.

Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia – racconta il magazine – Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita.

E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre “donne”. Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965