Yanis Varoufakis al "Grande Fratello Vip"? Mediaset gli fa la corte - Perizona Magazine

Yanis Varoufakis al “Grande Fratello Vip”? Mediaset gli fa la corte

Daniela Vitello

Yanis Varoufakis al “Grande Fratello Vip”? Mediaset gli fa la corte

| 08/07/2015

Yanis Varoufakis, ex ministro delle Finanze greco nel governo Tsipras, è diventato un idolo mediatico e i vertici Mediaset l’avrebbero già contattato per proporgli di entrare nella casa “Grande Fratello Vip”. A svelarlo in esclusiva è il settimanale “Visto“.

Nonostante la Grecia sia ormai al collasso, Varoufakis è diventato il sogno proibito di donne mature e ragazzine, soprattutto grazie al suo atteggiamento ironico e sempre sopra le righe, oltre che per quel look informale (le t-shirt e le camicie aperte che indossa anche in occasioni ufficiali fanno già tendenza) che non è passato inosservato.

Ma ora che Varoufakis si è dimesso dal Governo greco non intende restare disoccupato. Mentre il suo Paese si dibatte in una crisi senza fine, racconta “Visto”, per lui si profila un futuro roseo, tra libri, ingaggi in prestigiose università, conferenze ben pagate e partecipazioni televisive. Come quella al “Grande Fratello Vip”, che andrà in onda il prossimo anno, perché qualcuno l’avrebbe già contattato. In fondo chi mai è più Vip di lui in quest’ultimo periodo?

Ma quanto sarà il suo cachet? “Molto meno di quello che si possa pensare”, rivela “Visto”, “perché Yanis è molto attento alla comunicazione e saprà mettere a frutto la sua popolarità tra i giovani in altri modi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965