Simone Rugiati, lo chef di "Cuochi e fiamme" inaugura il nuovo store Stosa - Perizona Magazine

Simone Rugiati, lo chef di “Cuochi e fiamme” inaugura il nuovo store Stosa

Daniela Vitello

Simone Rugiati, lo chef di “Cuochi e fiamme” inaugura il nuovo store Stosa

| 08/07/2015

Lo chef Simone Rugiati, 34 anni, amatissimo dal pubblico televisivo femminile, è sbarcato a Palermo in occasione dell‘inaugurazione del nuovo Stosa Store, punto di riferimento per gli amanti della “vera cucina toscana“.

Chi meglio del presentatore del game show culinario “Cuochi e fiamme”, trasmesso su La7, poteva rappresentare il brand (Rugiati è il testimonial della campagna 2015, ndr.) e presentare il nuovo store palermitano?

Originario di Empoli, anche se trapiantato da anni a Milano, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” e di “Pechino Express” ha deliziato il pubblico presente  con uno showcooking siculo-toscano organizzato in collaborazione con le Cantine Settesoli. “Il segreto della mia cucina – ha spiegato lo chef – è la qualità della materia prima senza tante manipolazioni per carpire al meglio l’essenza del prodotto”. 

Soddisfatta Daniela Di Prima, titolare del nuovo Stosa Store di Palermo, che ha illustrato le evoluzioni avvenute negli ultimi anni nel settore dell’arredamento e la sua scelta di puntare sulle cucine, ricercate e di qualità, prodotte dal marchio Stosa. “A differenza di qualche anno fa – ha detto – la stanza più importante della casa non è più il salotto, ma la cucina. Questo perchè le esigenze sono cambiate“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965