Battesimo Royal Baby, George superstar…e Camilla “imita” Marilyn - Perizona Magazine

Battesimo Royal Baby, George superstar…e Camilla “imita” Marilyn

Daniela Vitello

Battesimo Royal Baby, George superstar…e Camilla “imita” Marilyn

| 06/07/2015

Pubblico e atmosfera delle grandi occasioni per il battesimo della secondogenita di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Charlotte Elizabeth Diana ha ricevuto il suo primo sacramento nella chiesa di St. Mary Magdalene nel Norfolk, la stessa dove fu battezzata nonna Diana. 

La Royal Baby, che ha appena compiuto due mesi, è arrivata in carrozzina (la stessa utilizzata da Edoardo e Andrea, fratelli di nonno Carlo, ndr.) scortata dai genitori e dal fratellino George che sfoggiava la stessa mise indossata da William nel giorno della nascita del fratello Harry. Quest’ultimo era assente in quanto in queste settimane si trova in Sudafrica. 

La famiglia del primogenito della compianta Lady Diana ha raggiunto la chiesa a piedi da Sandringham House, residenza estiva della regina Elisabetta che per l’occasione ha puntato su un look rosa tenue. Camilla Parker Bowles, che ha optato per un completo celeste, ha dovuto vedersela con una folata di vento malandrina che le ha scoperto le gambe. Immediato l’accostamento a Marilyn Monroe.

Charlotte indossava un abitino in seta, raso e pizzo Honiton, lo stesso che nel 2013 vestì George. Cinque padrini per la principessina: Sophie Carter, molto vicina a Kate, James Meade, ex compagno di scuola di William, Thomas van Straubenzee, altro grande amico del duca nonché suo testimone di nozze, e Laura Fellowes, nipote di Lady Diana. Unico parente Adam Middleton, cugino di Kate.

Dopo la cerimonia, la famiglia reale si è spostata a Sandringham per il tea party e il taglio della torta, che come era accaduto per George, conteneva uno strato di quella nuziale di Kate e William. Agli scatti ufficiali ha pensato Mario Testino, fotografo caro a Diana Spencer.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965