Dopo le polemiche per il selfie sul water, Arisa concede il bis - Perizona Magazine

Dopo le polemiche per il selfie sul water, Arisa concede il bis

Daniela Vitello

Dopo le polemiche per il selfie sul water, Arisa concede il bis

| 03/07/2015

Arisa è sicuramente un personaggio sui generis ma i fan non si aspettavano di certo un’uscita come quella di ieri. La cantante, che all’anagrafe fa Rosalba Pippa, ha lasciato tutti senza parole per un selfie scattato sul water con tanto di pantaloni calati e condiviso su Facebook. “Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!”, ha scritto.

Pochi gli apprezzamenti e tante le critiche piovute addosso all’interprete originaria di Pignola, in provincia di Potenza. “Ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook é altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc’…. Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado é totale!“, “La Dignità alcuni l’avete persa per strada!!!!!”, “L’effetto che fa la sua musica anche su se stessa”, “Questa te la potevi risparmiare…. E’ proprio vero che la classe nn e’ acqua..“, sono solo alcuni dei commenti postati in replica allo scatto.  

Dopo il clamore provocato, Arisa non solo non ha trovato nulla di male nell’infrangere il tabù dell’autoscatto sulla “tazza” ma ha anche concesso il bis pubblicando una seconda immagine accompagnata dalla seguente didascalia: “Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale “per facilitare l’abituale transito intestinale”.. Haha! Guardate che quella cosa lì è tutto.  Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa…Non capisco tanto sgomento..bisogna impegnarsi..E dare il buon esempio, tutti i giorni“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965