Hunziker-Trussardi, è crisi nera? Per "Novella 2000" i due sono separati in casa - Perizona Magazine

Hunziker-Trussardi, è crisi nera? Per “Novella 2000” i due sono separati in casa

Daniela Vitello

Hunziker-Trussardi, è crisi nera? Per “Novella 2000” i due sono separati in casa

| 18/06/2015

Maretta in casa Hunziker-Trussardi. Tutto comincia da un misterioso sfogo social della conduttrice svizzera: “E’ proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza“.

Pochi giorni dopo, a seguito del clamore suscitato dal suo post, Michelle torna a scrivere sui social nel tentativo di ridimensionare le sue stesse parole: “L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito“.

Dalle pagine di “Chi”, la showgirl ribadisce il concetto facendosi ritrarre con il bel Tomaso e le figlie in vacanza in Versilia. “Non succede nulla – dichiara al giornalista Gabriele Parpiglia – Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece…”.

Per poi aggiungere: “Sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen“.

A darle manforte è proprio Trussardi. Il rampollo della casa di moda pubblica sul suo profilo Facebook un’immagine della moglie e delle figlie accompagnata dalla didascalia “My three beautiful angels” (“I miei tre splendidi angeli”).

Giusto il tempo di tirare un sospiro di sollievo che “Novella 2000” esce in edicola con una notizia bomba: la coppia vivrebbe separata in casa e le interviste con tanto di servizi fotografici stile “famiglia del Mulino Bianco” sarebbero un bluff. 

“Noi di “Novella 2000” – svela Carlo Mondonico – siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento  di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…”.

“Le feroci litigate delle ultime settimane – precisa il magazine – sono state soltanto l’apice di una crisi che dura da parecchio tempo e che avrebbe spinto la Hunziker a lasciare Milano per ‘fuggire’ a Forte dei Marmi, in Versilia, con le bambine Sole e Celeste, vietando al marito di raggiungerla, se non soltanto salutuariamente per fargli rivedere le figlie“.

Non ci sarebbe tuttavia nessun tradimento all’origine dei dissapori: “I motivi che hanno spinto Michelle a questa decisione sono complessi e delicati, anche perchè tra loro l’amore è ancora vivo. Non si parla certo di tradimento, no, non è quello il problema, ma piuttosto di abitudini e comportamenti non graditi. Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo” bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei “fantasmi” che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove”.

L’insicurezza sarebbe uno dei motivi: “Una donna forte come Michelle può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. (…) Ma il loro amore cerca altre conferme e l’8 marzo 2015, nasce la loro seconda figlia Celeste. È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta far miglia tipo “MulinoBianco”, che tanto piace e fa sognare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965