Belen Rodriguez e Joe Bastianich tra i fornelli, inaugurato "Ricci" - Foto - Perizona Magazine

Belen Rodriguez e Joe Bastianich tra i fornelli, inaugurato “Ricci” – Foto

Daniela Vitello

Belen Rodriguez e Joe Bastianich tra i fornelli, inaugurato “Ricci” – Foto

| 18/06/2015

Era tra gli eventi più attesi e più cool della movida milanese. Stiamo parlando dell’inaugurazione di “Ricci“, il ristorante di piazza della Repubblica che vede in società Belen Rodriguez, Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi. 

La showgirl argentina, grande imprenditrice di se stessa, conferma di avere fiuto per gli affari. Dopo la linea di costumi da bagno “Me Fui” firmata insieme alla sorella Cecilia e  il debutto nel campo della ristorazione, si appresta anche ad aprire una serie di negozi di hairstyling con il marchio “Cotril”.

All’happening di ieri sera, al fianco di Belen, c’era il consorte Stefano De Martino che –  tra un ballo e l’altro – non ha dimenticato di baciare la mogliettina davanti ai fotografi. Ma tutti i flash erano per lei. Merito di un  abitino corto da cui facevano capolino le lunghe gambe da valchiria. 

“E’ nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto – ha raccontato la Rodriguez a Tgcom24 – Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l’altra sera ed è stato bellissimo“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965