Fedez coinvolto in una rissa: lancia una bottiglia, ferita una ragazza - Perizona Magazine

Fedez coinvolto in una rissa: lancia una bottiglia, ferita una ragazza

Daniela Vitello

Fedez coinvolto in una rissa: lancia una bottiglia, ferita una ragazza

| 09/06/2015

Tutta colpa di un selfie. Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 4,30, all’interno della discoteca Just Cavalli di Milano è scoppiata una rissa che ha visto coinvolto Fedez.  Qualcuno avrebbe chiesto al rapper di posare per un autoscatto. Al suo rifiuto sarebbe nata una discussione poi degenerata.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto, Fedez avrebbe lanciato una bottiglia che avrebbe colpito uno specchio mandandolo in frantumi. Un frammento di vetro ha quindi raggiunto una ragazza ferendola leggermente alla testa. A chiamare le forze dell’ordine è stato proprio il rapper perché voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite. 

Fedez avrebbe mostrato insofferenza agli accertamenti della polizia: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti (“Polizia di m****” e simili). Il rapper è stato denunciato. A sua volta, Fedez si è presentato in Questura per denunciare il cattivo operato delle forze dell’ordine che non lo avrebbero garantito adeguatamente in quanto personaggio famoso. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965