Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi” - Perizona Magazine

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”

Daniela Vitello

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”

| 29/05/2015

Paola Barale annuncia su Instagram la fine della sua storia d’amore con Raz Degan. L’ex valletta di Mike Bongiorno a “La Ruota della Fortuna” ha pubblicato uno scatto in cui è intenta a scambiarsi un tenero bacio con l’attore israeliano al quale era legata dal 2002.

La didascalia non lascia spazio a dubbi. “Questa è una foto che mi piace molto – commenta – Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.  Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere”.

La loro storia nacque all’indomani del divorzio tra Paola e Gianni Sperti, ballerino e attuale opinionista di “Uomini e Donne”. Fu proprio l’ex starlette di “Buona Domenica” a voler troncare la relazione con il marito per seguire la passione con Raz. I due non si sono mai sposati ma hanno condiviso la passione per i viaggi e le avventure estreme in giro per il mondo. 

Qualche settimana fa, Degan è stato ospite di “Verissimo” dove ha speso parole di stima e affetto per la compagna. “Paola ha una grande nobiltà d’animo – ha dichiarato – Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965