Tomaso Trussardi furioso fa il dito medio al paparazzo - Foto - Perizona Magazine

Tomaso Trussardi furioso fa il dito medio al paparazzo – Foto

Daniela Vitello

Tomaso Trussardi furioso fa il dito medio al paparazzo – Foto

| 28/05/2015

Tomaso Trussardi è sempre gentile e sorridente ma stavolta deve aver proprio perso la pazienza. Paparazzato da “Novella 2000” mentre gioca a fare il barista davanti alla moglie Michelle Hunziker e ad un’amica reagisce male alla vista del fotografo che si becca un bel dito medio. Un gesto poco elegante e soprattutto inatteso da parte di un gentiluomo come il rampollo della nota maison di moda italiana.

Ecco i particolari di quanto accaduto nel racconto di Carlo Mondonico su “Novella 2000” : “Quando al Café Trussardi fa il suo ingresso Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussadi dà tutto se stesso per farla stare bene, e se occorre fa anche da barista. E Michelle, accompagnata dalla sua migliore amica Simona sembra gradire. Un quadretto che sembra allestito apposta per i nostri fotografi. Sembra, perché evidentemente Tomaso non gradisce le foto, e “saluta” con il gesto del cafone”.

Lo scatto malandrino, a quanto pare, ha scatenato le ire di Michelle Hunziker e della famiglia Trussardi che non hanno gradito il gesto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965