"Le tre rose di Eva", Anna Safroncik dice addio alla fiction - Foto - Perizona Magazine

“Le tre rose di Eva”, Anna Safroncik dice addio alla fiction – Foto

Daniela Vitello

“Le tre rose di Eva”, Anna Safroncik dice addio alla fiction – Foto

| 24/05/2015

Anna Safroncik esce di scena da una delle fiction più amate dai telespettatori. Venerdì sera ha detto addio al personaggio di Aurora, protagonista femminile de “Le tre rose di Eva“.  Durante la decima puntata, Aurora è stata colpita a morte da un proiettile. Mentre il pubblico si riversava sui social in preda alla disperazione sperando in un ritorno o in un colpo di scena tenuto in serbo dagli sceneggiatori, l’attrice ringraziava i fan su Facebook dopo tre stagioni sul set stroncando ogni speranza.

Questo il suo saluto: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime“.

Dal post pubblicato, appare evidente che la scelta di abbandonare la serie è stata proprio della Safroncik. Gli autori, a differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, non c’entrano e non hanno alcuna colpa. 

A sostegno di quanti non digeriscono la decisione dell’attrice scende in campo Massimo Del Frate, direttore del Dipartimento fiction in Endemol che su Twitter commenta: “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965