Nina Moric, il fidanzato attacca Corona sui social : "Sei un criminale" - Perizona Magazine

Nina Moric, il fidanzato attacca Corona sui social : “Sei un criminale”

Daniela Vitello

Nina Moric, il fidanzato attacca Corona sui social : “Sei un criminale”

| 24/05/2015

Luigi Mario Favoloso, tornato insieme a Nina Moric dopo il polverone che ha avvolto la vicenda del “tentato suicidio” poi smentito, scende in campo mirando dritto a Fabrizio Corona. 

Qualche giorno fa, l’avvocato dell’ex dei paparazzi ha fatto sapere che Corona è molto preoccupato sia per il figlio Carlos (attualmente affidato alla famiglia paterna) che per l’ex moglie. “Fabrizio ha già fatto capire – ha spiegato il legale – che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti“.

Il fidanzato della Moric però non ci sta e si sfoga su Instagram attraverso un post molto duro. “Caro Fabrizio Corona – scrive Favoloso – io di te non ho mai parlato e non mi sono mai sentito di dire la mia sulla tua particolare situazione, la notizia di oggi però è chiaro che merita una mia presa di posizione, secondo molti siti e il giornale “Chi” sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di Lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”.

Ma come avrà preso Nina l’iniziativa del fidanzato? Su Instagram, la modella ha pubblicato una foto in cui sfoggia un nuovo tatuaggio accompagnata dal commento: “Io mi sono tatuata doppio infinito....qualcuno invece rilascia interviste insensate .. Boh“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965