Aurora lascia l'Italia e mamma Michelle dice: "Proverò un gran dolore" - Perizona Magazine

Aurora lascia l’Italia e mamma Michelle dice: “Proverò un gran dolore”

Daniela Vitello

Aurora lascia l’Italia e mamma Michelle dice: “Proverò un gran dolore”

| 24/05/2015

“Esami finiti …ora si festeggia !!”, cinguetta Michelle Hunziker su Instagram brindando con la figlia diciottenne Aurora che ha concluso in anticipo le prove per la maturità. Ma per la conduttrice svizzera si tratta di un brindisi amaro. La sua primogenita, nata dall’unione con Eros Ramazzotti, sta infatti facendo armi e bagagli per trasferirsi a Londra.

“Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo – confessa Michelle a “Diva e Donna” – ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l’università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe“.

A consolare la Hunziker ci penseranno Sole e Celeste, le due bimbe avute dal secondo marito, Tomaso Trussardi. Il rampollo della maison di moda ha espresso il desiderio di un figlio maschio, ma la svizzera frena – almeno per il momento – l’entusiasmo del consorte. “Tomaso me lo ha chiesto: “Non lo vorresti un maschietto?” – rivela – Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po’, della mia vita“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965