Antonella Clerici e il flop di "Senza parole": "Non è stato uno dei miei anni migliori" - Perizona Magazine

Antonella Clerici e il flop di “Senza parole”: “Non è stato uno dei miei anni migliori”

Daniela Vitello

Antonella Clerici e il flop di “Senza parole”: “Non è stato uno dei miei anni migliori”

| 24/05/2015

Antonella Clerici, da 30 anni in Rai, ripercorre le tappe della sua carriera professionale in un’intervista rilasciata alla web tv di Simona Ventura. La conduttrice è reduce dagli ascolti non proprio brillanti del programma “Senza parole”.

“Non è stato uno dei miei anni migliori – ammette – è un momento di crisi per la Rai, quindi certamente si sta cercando un’identità. Si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale ad una burocrazia che frena qualunque cosa. E forse aver toccato un po’ il prodotto ha dato dei risultati negativi”. “Secondo me piano piano troveremo un equilibrio – dice mostrando ottimismo – L’intrattenimento della Rai sta avendo un periodo di fermo. Ci siamo accorti che funzionano molto bene i brand consolidati, quelli che negli anni hanno creato un’affezione di pubblico e invece c’è meno attesa nei confronti delle novità. Ci vorrà un po’ di tempo, però io sono figlia di questa azienda e ce la metto sempre tutta“.

La Clerici fa il paragone con i grandi attori: “Non è che Tom Cruise fa tutti film da Oscar. C’è l’anno in cui tutto è perfetto e c’è l’anno in cui le cose vanno un po’ meno bene“.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965