Belen e Stefano separati in casa: "Lui ha scelto di staccarsi" - Foto - Perizona Magazine

Belen e Stefano separati in casa: “Lui ha scelto di staccarsi” – Foto

Daniela Vitello

Belen e Stefano separati in casa: “Lui ha scelto di staccarsi” – Foto

| 20/05/2015

Dopo l’indiscrezione pubblicata da “Novella 2000” secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivrebbero separati nei weekend (lei a Milano, lui a Napoli), a rincarare la dose interviene “Chi” che esce in edicola con un servizio dal titolo: “Con Stefano sono separati in casa“.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia sarebbe di nuovo di crisi. Dopo la riappacificazione sancita da una vacanza alle Maldive, una nuova tegola si sarebbe abbattuta sui DeMartinez. Secondo “Chi”, dopo l’incontro tra Belen e Fabio Borriello (fidanzato con Emma Marrone, ndr), l’ex ballerino di “Amici” “sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi“.

Non è bastato dunque il chiarimento via social. All’indomani della pubblicazione delle foto che ritraevano Borriello sotto casa di Belen insieme ad altri amici mentre Stefano era a Napoli, la showgirl argentina si era affrettata a precisare che il fratello del suo ex era lì per partecipare insieme ad altre persone alla festa di compleanno di un amico comune. 

Secondo il magazine, dopo aver visto gli scatti, De Martino avrebbe telefonato a Borriello e tra lui e la moglie ci sarebbe stata una nuova frattura. Sabato 16 maggio Belen era con le amiche, Stefano altrove. Sbirciando sui profili social della coppia, non c’è però traccia di crisi o disaccordo. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965