Maria De Filippi, la svolta social della regina della tv - Foto - Perizona Magazine

Maria De Filippi, la svolta social della regina della tv – Foto

Daniela Vitello

Maria De Filippi, la svolta social della regina della tv – Foto

| 18/05/2015

Maria De Filippi ama “apparire” soltanto davanti alle telecamere. Com’è noto, spenti i riflettori, nostra signora della tv sceglie infatti la riservatezza. Da qualche tempo, i più attenti osservatori avranno tuttavia notato che la consorte di Maurizio Costanzo è sempre più aperta ai selfie.

Ad immortalarla ci aveva provato qualche giorno fa Emma Marrone, ma Maria si era coperta il volto giusto in tempo. Poi è stata la volta dello scatto rubato e rimbalzato sui profili social di “Amici” che la ritrae mentre riposa con l’amato cane Ugo.

Adesso tocca alle immagini che mostrano l’affinità e il legame con il “giudice” Sabrina Ferilli e soprattutto al selfie in cui “strozza” amorevolmente J-Ax, ospite dell’ultimo serale di “Amici”. Tutte foto postate da terze persone alle quali però la De Filippi non si è affatto ribellata. Che sia in atto una svolta social della conduttrice?

A rilevarlo è stato, tra gli altri, Alfonso Signorini. Dopo la foto della pennichella della De Filippi stretta al suo bassotto, il direttore di “Chi” le ha rivolto un affettuoso pensiero: ” Siamo tutti abituati a vedere Maria De Filippi nei suoi programmi: inimitabile padrona di casa, sempre un po’ defilata, di poche e giuste parole. Persino nei momenti di maggiore coinvolgimento emotivo è raro che Maria si lasci andare alle emozioni, anche se il suo sorriso e i suoi occhi spesso parlano al suo posto. […] Ecco perché trovo questa immagine a suo modo eccezionale. Perché ci parla di una donna che raramente vediamo, pur se siamo in moltissimi ad ammirarla. Nell’amore che lei ha per Ugo, il suo bassotto, ritrovo l’affetto autentico che ricevo da lei come amica: un bene incondizionato, che c’è quando serve, senza troppi fronzoli. Essenziale come lei. Non volermene, Maria, se ho deciso di rendere pubblico questo momento tutto tuo, ma è un atto di affetto. Una carezza da tutti quelli che, come me, ti vogliono bene”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965