Mara Venier vs "Gente": "Virgolettato falso...Che schifo! Segue denuncia" - Perizona Magazine

Mara Venier vs “Gente”: “Virgolettato falso…Che schifo! Segue denuncia”

Daniela Vitello

Mara Venier vs “Gente”: “Virgolettato falso…Che schifo! Segue denuncia”

| 10/05/2015

Mara Venier è finita in copertina su “Gente” insieme alla figlia Elisabetta Ferracini.  Ma non ha gradito titolo e sottotitolo con i quali il servizio è arrivato in edicola. In particolare, a far infuriare la conduttrice è stato il virgolettato “Dopo 30 anni io e mia figlia ci siamo riconciliate”. 

Su Instagram, Mara se l’è presa con Monica Mosca, direttore di “Gente”: “Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…. Rovinata da un titolo di copertina ad effetto ……un virgolettato falso, falsissimo….Che schifo!!! Segue denuncia!!Vergognati direttore, sei madre anche tu!!!!Mi dispiace per mia figlia”. 

Nella sua intervista, la Venier aveva dichiarato: “Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965