Nina Moric, guerra social con l'ex: lui pubblica la prova del tentato suicidio - Perizona Magazine

Nina Moric, guerra social con l’ex: lui pubblica la prova del tentato suicidio

Daniela Vitello

Nina Moric, guerra social con l’ex: lui pubblica la prova del tentato suicidio

| 05/05/2015

Scambio di accuse via Instagram tra Nina Moric e l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Appena diffusa la notizia del tentato suicidio della modella croata, il giovane si era affrettato a confermare l’accaduto. La Moric lo aveva però sbugiardato dando la colpa del suo ricovero in ospedale ad un incidente domestico. Da allora sui rispettivi profili social sono sparite le foto da piccioncioni propinate per mesi.

Ieri, la situazione tra i due è degenerata. La guerra è esplosa a seguito della pubblicazione di una scatto che ritraeva Luigi Mario Favoloso in compagnia di una mora. “È stato veloce, augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma…Io penso solo a mio figlio”, ha prontamente cinguettato Nina. La vendetta di Favoloso è stata spietata. Il giovane ha infatti postato un’immagine della modella croata che mostra in primo piano quelle che sembrano cicatrici visibili su entrambi i polsi. La prova, secondo l’ex fidanzato, del suo tentato suicidio. 

Il commento al vetriolo, poi rimosso insieme allo scatto, recitava: “La ragazza nella foto di ieri era una mia cara amica, con una famiglia, un lavoro e senza che fra noi sia successo nulla la signora Moric ha pensato di sbatterla sulla sua pagina facendole piovere addosso critiche e giudizi, io mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, (beh, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito io) ma ce n’è bisogno? Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto, mi ha smer**** su tutti i fronti, ma adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile. Quanto a voi invece di leccarle il c**** statele vicino e fatela ragionare Nina ne ha bisogno”.

In risposta ad alcuni follower che lo attaccavano, Favoloso ha aggiunto: “Guarda è un mese che butta mer** lei ed io sempre zitto e muto. Adesso mi diverto un po’, non è finita qui. Vedrai quanta mer** ancora le arriva. Poniti una domanda: se lo merita magari per come gestisce i rapporti? La mia non è vendetta! Ma non puoi buttare mer** su uno che non ti ha fatto nulla, né su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, é stato uno sbaglio da parte sua. Prima o poi gli sbagli si pagano”. La Moric ha preferito non replicare.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965