Armani, Milano come Hollywood per i 40 anni di carriera di "Re Giorgio" - Perizona Magazine

Armani, Milano come Hollywood per i 40 anni di carriera di “Re Giorgio”

Daniela Vitello

Armani, Milano come Hollywood per i 40 anni di carriera di “Re Giorgio”

| 01/05/2015

Parata di stelle ieri a Milano per i quarant’anni di carriera di Giorgio Armani. Lo stilista piacentino ha festeggiato l’anniversario in concomitanza con l‘inaugurazione dell’Expo. Il jet set internazionale, sbarcato in Italia per l’occasione, si è radunato nel suo Armani/Silos, il nuovo archivio e museo della maison: quattro piani di eleganza firmata Tadao Ando. 

La sfilata celebrativa ha invece portato in passerella una selezioni di abiti dell’archivio Giorgio Armani Privé. Tra i 450 ospiti, accolti personalmente da “Re Giorgio” accompagnato per tutta la serata dall’inseparabile nipote Roberta, si riconoscevano Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Tina Turner, Cate Blanchett, Sophia Loren, Glenn Close, Paolo Sorrentino, Raoul Bova, Michelle Hunziker, Kasia Smutniak, Isabella Ferrari, Claudia Cardinale, Margherita Buy, Claudia Gerini, Serena Autieri, Marco Bocci e Laura Chiatti.

Per l’inaugurazione del Silos è arrivato anche Matteo Renzi con la moglie Agnese e la  figlia Ester. Ai complimenti del premier si è unito il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che ha elogiato la generosità del designer che, anziché ricevere un regalo per i 40 anni, ha preferito farlo lui alla città.

(Foto tratte dalla pagina Facebook di Armani)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965