Alena Seredova parla della rottura con Buffon: "Non ho dormito per mesi" - Perizona Magazine

Alena Seredova parla della rottura con Buffon: “Non ho dormito per mesi”

Daniela Vitello

Alena Seredova parla della rottura con Buffon: “Non ho dormito per mesi”

| 29/04/2015

A distanza di 15 mesi dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena Seredova si confessa al settimanale “Chi”. “Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni – ammette durante la lunga intervista – Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. E oggi posso dire che sì, sono felice”.

La rinascita, o meglio quello che la modella ceca definisce “il felice risveglio da un lungo letargo“, non poteva che cominciare dai due bambini avuti dal portiere della Juventus. “Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli”, confida Alena.

Legata al manager Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann,  la Seredova non nasconde il desiderio di una terza maternità: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico ‘mai dire mai’”.

Per un nuovo sì, invece, è ancora presto. La modella, che è stata nominata madrina per il suo Paese, la Repubblica Ceca, all’Expo di Milano, precisa: “I giornali scrivono che Gigi e io abbiamo già divorziato, ma non è così. Siamo ancora in fase di separazione”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965